mercoledì 23 settembre 2015

Una nuova esperienza!

Sabato 3 ottobre inizierà una nuova avventura...è successo tutto abbastanza velocemente quindi mi sono trovata in un vortice di emozione, paura, curiosità, soddisfazione, agitazione..... insomma un'insieme di sensazioni bellissime!!! sono veramente curiosa e felice di condividere con persone che hanno la mia stessa passione quello che ho imparato e sperimentato in questi anni provando a mettermi in gioco con la pasta di zucchero....
insomma si terrò un piccolo corso presso la confetteria "La Piazzetta" di Valdagno (VI) a tema "Minions". Proverò a fare insieme ai partecipanti una torta che ho pensato e creato e cercherò di spiegargli nel mio piccolo come ho modellare i piccoli Minions, come ricoprire una torta di questo genere, come sono fatte questo tipo di torte all' interno... insomma cercherò di condividere la mia passione per la pasta di zucchero e quello che sono riuscita a imparare nella mia piccola esperienza casalinga provando e riprovando.
sono veramente eccitata sono sicura che sarà un' esperienza molto positiva ma come al solito io, che sono una fifona, sono terrorizzata =| spero di riuscire a trasmettere la mia passione e tutto quello che so con semplicità .

questo è il progetto che abbiamo pensato insieme a Lorena (titolare de "La Piazzetta):






Nessun commento:

Posta un commento