lunedì 15 giugno 2015

Ben arrivata Emma!

Nel nostro piccolo paesino della nostra generazione siamo in pochi e siamo cresciuti tutti insieme tra le viette e le fontane.... poi siamo diventati grandi e ognuno ha preso la propria strada... qualcuno si è sposato, qualcuno convive, qualcun' altro è ancora qui in paese... ma pochi mesi fa è spuntato un fiocco rosa ed è arrivata la piccola Emma per la gioia di mamma Francesca, che ha passato la sua infanzia qui e crescerà qui la sua piccolina insieme al marito Francesco.
Ieri è stata una giornata di festa: hanno avuto il battesimo della loro piccola. E per darle il benvenuto cosa c'è di meglio di una torta tutta dedicata a lei??



3 commenti:

  1. Ciao! arrivo dal post di Rachele ;)
    Mi chiamo Lisa e siamo "colleghe" , anche io mi occupo di cake design e sono una mum & food blogger!
    Sei molto brava complimenti!
    alla prossima
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa, grazie di cuore mi fa piacere che ti piacciano le mie creazioni... ti seguirò sicuramente è sempre bello condividere una passione ^-^
      Grazie ancora

      Elimina
    2. Ciao Lisa, grazie di cuore mi fa piacere che ti piacciano le mie creazioni... ti seguirò sicuramente è sempre bello condividere una passione ^-^
      Grazie ancora

      Elimina