lunedì 30 marzo 2015

Domenica delle Palme

Buon lunedì e buon inizio settimana a tutti!! ^-^
resoconto del fine settimana: sabato passato fra torta per un addio al nubilato e passeggiatina la mattina e il pomeriggio shopping con il mio amore per trovare qualcosa in vista di un matrimonio a maggio... meglio prendersi avanti visto l' estrema indecisione di mio moroso -_- infatti non ha trovato assolutamente niente che gli piaceva dopo aver girato per un enorme centro commerciale..... domenica mattina colazione nella nostra pasticceria preferita ; p poi a messa, giretto in centro dove ho trovato il mio vestito per il matrimonio senza tanto andare in giro e in due minuti ho deciso =D a pranzo il primo risotto con le fragole.... wow speciale vi posteremo la ricetta! al pomeriggio abbiamo deciso di andare in centro a Verona a vedere se trovava nei negozi del centro qualcosa che gli ispirava e per fare un giro in questa splendida e romantica città... rimaniamo sempre incantati dall' atmosfera che si respira quando andiamo!!! comunque trovato niente neanche domenica... ma a fine giornata ho dichiarato di avere le idee più chiare ora -_- e per concludere super grigliata in famiglia 
; p   insomma il programma che mi ero fatta non è stato proprio rispettato ma è stato un bellissimo fine settimana... e sopratutto grazie a lui!!! 
Fiorella

Nessun commento:

Posta un commento