mercoledì 25 febbraio 2015

compleanno Valentina 28!!!!!!!


ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
purtroppo siamo state super impegnate in questi giorni e non abbiamo avuto il tempo di aggiornare il blog e di tenervi informati sui preparativi della torta per il compleanno della vecchiona delle due =p

finalmente però ecco le foto della tanto sudata torta.......
super soddisfatte del risultato sopratutto visto tutti i contrattempi =D =D




ed ecco la torta e la festeggiata!!!!!!!!!!!!!


sono stati due giorni di fuoco perché a sua insaputa io (Fiorella) e il suo ragazzo Stefano gli abbiamo organizzato una festa a sorpresa ed è stata dura non fargli capire niente!!! molto dura.....

per questo ho dovuto aspettare e scrivervi solo oggi di tutto questo....
però sorpresa super riuscita una serata molto piacevole all' insegna della famiglia, del sorriso del buon cibo messicano (tengo a precisare che ho preparato tutto io =p) e torta super spaciale!!!! 

quantità industriali abbiamo voluto esagerare.... ma se mi credete non ne è rimasto più niente ;D

oltre alla mega fetta a testa abbiamo dato una porzione per tutta la settimana a tutti da portare a casa =D =D =D

Nessun commento:

Posta un commento