sabato 30 maggio 2015

virus odioso...

ieri è stata una giornata pessima :\ ho passato tutto il santo giorno tra divano e bagno... pensavo di essere uscita vincente dalla stagione fredda e di aver scampato tutti i malanni... e invece tac il 29 di maggio quando ormai i batteri di quel maledetto virus dovrebbero essere morti e sepolti io me li becco... insomma che giornataccia... anche i fermenti lattici rifiutava il mio stomaco qualsiasi odore mi mandava in bagno.... ufffffff.... però dai il peggio è passato oggi mi sono svegliata decisamente meglio... sembro uno zombi ma sto molto meglio almeno sono riuscita a fare colazione stamattina   ^-^ non che mi abbia fatto male non mangiare per un giorno è.... anzi.. =D

comunque oggi mi metterò a sperimentare un pò di ricettine per voi e poi le posterò... sperando non mi torni la nausea =|..... voi cosa fate questo ponte?
Fiorella 

Nessun commento:

Posta un commento