venerdì 22 maggio 2015

compleanno Fiorella!

Ogni anno festeggiamo i nostri compleanni insieme a tutta la nostra famiglia: zii, cugini, nonna, suoceri.... ci troviamo tutti a mangiare una fetta di torta, a raccontarci le novità e a ricordare i i bei momenti di quando eravamo piccole.... quest' anno ho deciso di non fare così perchè sono super impegnata con la preparazione di un pò di torte per domani....
però non c'è compleanno senza torta assolutamente... quindi ecco qua.... questa è la mia piccola tortina!!! ^-^
Fantasia di caramello: biscotto alle nocciole, caramello morbido di nocciole, mousse al maraschino, qualche amarena e per finire miglio soffiato caramellato!!!!





Un compleanno molto impegnato quest' anno ho passato tutta la giornata a lavorare alle torte per domani... ma non c'è modo migliore di passare il compleanno se non facendo quella che ci piace giusto?? ed io oggi ho sfogato tutta la mia passione nei dolci e nella pasta di zucchero!!! ^-^

la mattinata è iniziata nella maniera più bella possibile con un suo messaggio! semplice, dolce, giocoso come siamo noi.... e dopo più di 5 anni ancora mi sono messa a piangere come una scema... perchè solo lui riesce a farmi emozionare così tanto facendo così poco.... GRAZIE AMORE MIO!!!

e a mezzogiorno inaspettatamente arriva la mia cuginetta Eliana con un bellissimo girasole.....



ora è arrivata mia sorella con fajitas e salsa piccante... ;p ;p stasera messicanoooooooooooooo!!!!

e poi chissà cosa succederà la giornata non è ancora finita... un bacione torno al lavoro

Fiorella

Nessun commento:

Posta un commento