giovedì 21 maggio 2015

sono arrivati i 25..... =|

Aiutoooooooooooooooooo.... non riesco ancora a capacitarmi di come passa il tempo....domani mi sentirò un pò più vecchia... sono già arrivata a compierne 25 e neanche me ne sono accorta... sopratutto dopo i 20 sono volati... me lo dicevano tutti.. " divertiti finché hai tempo xkè dopo i vent'anni volerà il tempo e non farai a tempo a fare niente" uuuuuuufffffffff non ci credevo e invece è proprio vero =\ =\ 
caspita 25 anni, un quarto di secolo... sono vecchiaaaaaaaa!!!!!

ma si dai chissenefregaaaaaa!!!! l' importante è che ci sono arrivata felice, orgogliosa di quello che sono diventata, dei miei cambiamenti, dei miei successi e insuccessi..... e sopratutto felice di avere vicino le persone che amo e che mi amano... per cui domani (se ho tempo =D) si fa festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! e logicamente sto preparando la mia torta...... 

ed ecco il miglio soffiato caramellato che andrà come guarnizione alla mia torta!!! ; p 


Fiorella

Nessun commento:

Posta un commento